C’era una volta un’officina per biciclette con un meccanico, un banco da lavoro e chiavi alle pareti; ed una sartoria con macchine per cucire, stoffe, tessuti e con un sarto che cuce abiti su misura. Realtà così diverse tra di loro eppure così simili, che si intrecciano in un’unica figura: il sarto della bici. E fu così che le vetrine della città si riempirono di bici accanto ad abiti alla moda e agli oggetti di lusso. Perché oggi la bici fa tendenza e la tendenza è quella di andare tutti in bici.
Un laboratorio artigianale, F.Troiano BiciLab, dove le bici sono fatte su misura ed in base a taglia, fattezze e necessità, ognuno decide di farsi la bici che desidera. Modelli vintage con freni ad asta, ma anche bici moderne ultra accessoriate sia per uomo che per donna, single speed o con cambio, fino alle bici a scatto fisso, grazie all’ausilio di un configuratore online perfezionato da un design innovativo per rendere la bici unica e personalizzata.
Qualità, professionalità e un’esperienza quasi secolare fa di Troiano Cicli una garanzia per chi vuole pedalare con stile ed eleganza.
Un mercato di nicchia riservato a pochi, a coloro che amano la bici e che scelgono di andare in bici tutti i giorni, a coloro che la vorrebbero proprio così, come l’hanno sempre sognata e che la tratteranno bene, anzi benissimo, come una di famiglia.